Food & Wine in Germania, le opportunità per entrare nel mercato spiegate in con un webinar gratuito

Adesioni entro l'8 aprile.

La Germania è da sempre un importantissimo mercato per i prodotti alimentari italiani e quello del negozio resta il canale preferito del consumatore tedesco.
Ogni supermercato propone un'offerta diversificata di food italiano e vi è una presenza crescente di esercizi commerciali specializzati nella vendita di cibi, bevande e prodotti internazionali.
Se ne parla nel webinar organizzato da ConCentro, azienda speciale della Camera di commercio Pordenone - Udine (nell’ambito le attività del Bando GAL - AZIONE 1.7) dal titolo "Germania - i canali di vendita, trend di consumo, i prodotti alimentari tradizionali e la via del bio" in programma giovedì 15 aprile dalle ore 10:30 alle ore 12:00.
Sono previsti interventi di Isabella Pignagnoli-Hoffman, Camera di commercio Italo Tedesca, Responsabile Servizi di assistenza alle imprese e di Salvatore Zapparrata, esperto di business per il settore food in Germania e direttore di Mondo Bio con sede a Monaco di Baviera. Adesioni entro l'8 aprile.