Finanziare l'impresa con il crowdfunding: 10 incontri personalizzati gratuiti per le pmi

Una delle principali esigenze delle start up e delle imprese che si avvicinano ai mercati Fintech, in particolare reward e ed equity crowdfunding, è disporre di conoscenze basilari per impostare con successo una campagna di raccolta fondi sul web. Dopo il recente webinar con gli esperti di Innexta, le imprese delle province di Pordenone e Udine possono prenotare incontri personalizzati gratuiti per approfondire i temi e verificare l’idoneità degli strumenti a supporto dei propri programmi imprenditoriali.
La Camera di Commercio, con il suo ufficio PID – Punto impresa digitale, mette a disposizione 10 incontri one to one: le imprese interessate possono prenotarsi scrivendo una mail a pid@pnud.camcom.it