Finanza complementare, quali strumenti e come utilizzarli al meglio: nuovo webinar gratuito

Venerdì 06 ottobre 2023 (10:00-12:00).

La Camera di commercio di Pordenone-Udine, in collaborazione con Innexta, il Consorzio camerale credito e finanza, organizza un nuovo webinar gratuito dedicato agli strumenti di finanza complementare.
Nel corso dell’incontro verrà fornita alle imprese una panoramica sul mercato del credito alternativo a quello bancario, presentando gli strumenti a loro disposizione e le corrette modalità di utilizzo. Se sfruttati in modo efficiente, infatti, questi canali complementari possono offrire importanti linee di finanziamento utili allo sviluppo e alla crescita imprenditoriale.
Durante l’appuntamento sarà inoltre presentata Finnexta, la piattaforma di equity crowdfunding del sistema camerale sviluppata da Innexta per sostenere i migliori progetti innovativi delle pmi. L’incontro sarà aperto a tutte le imprese e ai professionisti del territorio di Udine e Pordenone.

APPROFONDIMENTI E ISCRIZIONI

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
02/11/2023 - 11:54