Finanza complementare, incontri one to one gratuiti per le imprese
Opportunità concrete su misura di singola azienda. Basta contattare la Camera di commercio di Pordenone-Udine (sul sito sezioni Innexta e Punto impresa digitale) .
La Camera di commercio di Pordenone-Udine offre un servizio di incontri one to one gratuiti per le aziende che vogliono approfondire, confrontandosi con esperti, le opportunità del fintech, della finanza digitale e dei diversi strumenti innovativi per finanziare l’attività e lo sviluppo della propria azienda.
Questo, grazie alla costante e proficua collaborazione con Innexta, struttura del sistema camerale che si propone come valida guida su questi temi, e che le imprese hanno imparato a conoscere grazie anche a una serie di approfondimenti nel corso dell’anno.
Innexta mette a disposizione i propri esperti per incontri "su misura", dove l’imprenditore può fare domande specifiche o approfondire gli aspetti più vicini alla propria attività imprenditoriale.
Fino a fine anno, in particolare, ci sono 15 accessi gratuiti per le imprese del territorio alla cosiddetta "suite finanziaria", piattaforma di autovalutazione messa a punto da Innexta.
Resta inoltre a disposizione il servizio di primo orientamento dedicato alla finanza complementare e anche in questo caso ci sono 20 incontri one to one, sempre gratuiti.
Sono opportunità molto concrete e utili, da non perdere. Basta contattare gli uffici, mandando una mail a pid@pnud.camcom.it .
APPROFONDIMENTI
» vai alla pagina