Elenchi sulle cancellazioni d’ufficio consultabili online

È possibile prenderne visione in un’apposita sezione del sito camerale

Per migliorare la qualità dei dati del Registro Imprese, la Camera di commercio di Pordenone-Udine, nel corso del 2022, si è fortemente concentrata sulle attività di cancellazione d’ufficio dal registro, intensificando l'attività già svolta nel corso degli anni precedenti.
In quest’ottica, ha avviato diversi procedimenti massivi di cancellazione, sia nei confronti delle società di capitali in liquidazione, sia nei confronti delle imprese individuali e delle società di persone per le quali sussistono i presupposti di cancellazione ai sensi della normativa vigente.
Tutte le informazioni relative ai procedimenti avviati sono disponibili sul sito camerale in un'apposita sezione dedicata dove è possibile consultare gli elenchi delle imprese procedibili fino alla materiale cancellazione dell’impresa.

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
22/11/2022 - 16:40