Due posti per professionalità giuridico-amministrative in Camera di commercio

Bandito dall’ente camerale Pordenone-Udine il concorso (Categoria D), con scadenza il 26 gennaio 2023.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine cerca due nuove professionalità con profilo giuridico-amministrativo: l’ente ha infatti bandito un concorso per esami per due posti di Categoria D, a tempo pieno e indeterminato.
L'avviso è pubblicato all’Albo camerale online e nella sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso sul sito istituzionale della Camera di commercio).
Le domande dovranno essere presentate in modalità online dalla piattaforma indicata sul sito entro le ore 23:59 del 26 gennaio, pena l’esclusione dalla selezione.

Entrambi i posti, lo si ricorda, sono per “Gestore” giuridico-amministrativo, con posizione economica D1. La figura richiesta, come spiegato nel bando, sarà dunque chiamata a gestire diversi processi: dovrà essere in grado di analizzare i quesiti, le problematiche e tematiche di natura giuridico-amministrativa inerenti le procedure di competenza o trasversali ad altri settori, provenienti dagli organi di vertice o dai vari uffici della struttura camerale.
La figura richiesta dovrà pertanto eseguire analisi, studi e ricerche, fornendo anche un supporto consulenziale in materia giuridica attraverso la redazione di pareri interni e relazioni o nell’ambito della propria partecipazione a incontri, convegni o commissioni.

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
23/01/2023 - 08:26