Dichiarazione Da Pozzo, a nome di Camera di commercio e Confcommercio Fvg, per la scomparsa improvvisa del direttore Omar Monestier
«La notizia dell’improvvisa scomparsa del direttore Omar Monestier ci lascia dolorosamente senza parole».
«Fin dal suo arrivo - è il ricordo del presidente della Camera di commercio di Pordenone-Udine e Confcommercio Fvg Giovanni Da Pozzo -, Monestier ha dimostrato sensibilità nel leggere, ascoltare e interpretare la nostra terra.
Da subito ha evidenziato una particolare attenzione al mondo economico e ai suoi temi più rilevanti ed è stato sempre un sincero sostenitore delle iniziative portatrici di riflessione, sviluppo e futuro per questa terra. Con il suo giornale, i suoi scritti, la sua presenza sempre acuta al centro del dibattito politico, economico e culturale della regione, è stato uno sprone per tutti noi e ci mancherà profondamente.
Il Friuli Venezia Giulia perde con lui un amico vero.
A nome di tutta la Camera di commercio di Pordenone-Udine e del vicepresidente Agrusti, nonché di Confcommercio Fvg con i presidenti provinciali Madriz, Paoletti e Pillon, esprimo le più sentite condoglianze alle redazioni del Messaggero Veneto e del Piccolo e ovviamente la più affettuosa vicinanza alla famiglia»