Comunicati Stampa

Dal 30 maggio nella "Vetrina di Pordenone with love" la distilleria più antica della regione

 

immagine

 

Da giovedì 30 maggio in vetrina Pagura, la distilleria più antica del Friuli Venezia Giulia.

Da giovedì 30 maggio e fino a fine giugno "in vetrina" ci sarà Pagura, la distilleria nata nel 1879 e, per questo, la più antica del Friuli Venezia Giulia: si arricchisce di un altro prestigioso partner “La Vetrina di Pordenone With Love” iniziativa di TEF, la società consortile della Camera di commercio di Pordenone-Udine, finalizzata a stimolare e incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la capacità economica.
Pagura è un’azienda familiare arrivata alla quinta generazione che lavora con uno degli alambicchi più antichi d’Italia che, come precisano dall’azienda, «conferisce alle grappe un tocco unico e inconfondibile
Una scelta semplice ma coraggiosa è alla base del loro lavoro: produrre una grappa dal sapore autentico, come in origine, senza compromessi o ritocchi. Offre un’ampia scelta di grappe: dalle giovani alle invecchiate, dalle aromatizzate alle bottiglie personalizzate a mano.
Pagura prenderà il testimone nei locali dell’ente camerale - alla fine del centralissimo corso Vittorio Emanuele, accanto a palazzo Montereale Mantica - da Bllice di Azzano Decimo che ha esposto sino a mercoledi 29 maggio le proprie produzioni d’abbigliamento. Questi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato ore dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
29/05/2024 - 11:05