Come sfruttare la promozione digitale e i social? Webinar gratuito organizzato da ConCentro

Non si ferma, nonostante le numerose limitazioni imposte dall’emergenza pandemica, l’attività a supporto delle imprese di ConCentro, l'azienda Speciale della Camera di commercio di Pordenone-Udine.
Tra le iniziative già calendarizzate per il 2021, si segnala, il 24 febbraio e il 3 marzo - full time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 – il corso virtuale che tratterà di come sfruttare la Digital Business Promotion, i Social Network e la pubblicità online per attirare l'attenzione e trasmettere fiducia a potenziali clienti in occasione di eventi, matchmaking e fiere digitali.
Il webinar, dal titolo “Web Marketing vincente per le Fiere digitali, gli incontri e i matchmaking B2B" è gratuito e riservato alle imprese del Pordenonese.