Alla Optex la moneta di Jacopo Linussio

Il riconoscimento della Camera di commercio di Pordenone-Udine all’azienda che ha appena festeggiato 55 anni di attività.

La moneta di Jacopo Linussio, il riconoscimento speciale che la Camera di Commercio Pordenone-Udine riserva a imprenditori e personalità che si sono distinti per il loro lavoro e i risultati ottenuti, è stata conferita ad Adriano Mauro e alla moglie Maria Rosa Nappi dell’ottica Optex di via del Gelso, a Udine, che proprio il 15 gennaio scorso ha superato il traguardo dei 55 anni di attività.
L’ottica è stata infatti avviata da Mauro nel 1968 e ha proposto accanto al nome uno slogan che si è subito impresso nella memoria di tutti: “L’ottica dei giovani”, motto che ha caratterizzato il desiderio di novità e di vivacità da sempre caratteristico della Optex.
La medaglia di Linussio gli è stata conferita dal presidente camerale Giovanni Da Pozzo, assieme al vicepresidente di Confcommercio provinciale Alessandro Tollon e al presidente della Confcommercio cittadina Giuseppe Pavan.
In tutti questi anni, la Optex si è sempre distinta per una grande attività, oltre all’attenzione alla proposta degli ultimissimi trend in fatto di occhiali. Grazie a grande impegno ed entusiasmo, l’azienda ha infatti collaborato a eventi legati alla moda e ha accompagnato il suo marchio ad attività sportive, sociali e di beneficenza.
«La Optex è un pilastro del commercio cittadino – ha commentato il presidente Da Pozzo – e non solo. È una gioia vedere l’entusiasmo con cui Mauro, la moglie e la loro squadra hanno portato avanti l’attività in 55 intensi anni, diventando un punto di riferimento di altissima competenza, passione e qualità».

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
20/02/2023 - 16:38