Dati ulteriori

Ultimo aggiornamento 24 Dicembre 2020

La trasparenza è intesa come accessibilità totale dei dati e documenti detenuti dalle Pubbliche Amministrazioni allo scopo di tutelare i diritti dei cittadini, promuovere la partecipazione degli interessati all’attività amministrativa e favorire forme diffuse di controllo ai sensi del d.lgs. 33/2013 art.1 c.1.

Di norma, la Camera di Commercio di Pordenone-Udine pubblica le informazioni nelle varie sezioni del sito a cui queste si riferiscono.
In questa sezione vengono pubblicate informazioni e documenti che non troverebbero posto in altre sezioni del sito

Manuali di gestione documentale e di protocollo

In attesa di pubblicare la versione riferita alla nuova Camera di commercio Pordenone – Udine, si mettono a disposizione i documenti, pubblicati nelle sezioni di “Amministrazione trasparente” dei singoli enti (ante accorpamento)

» CCIAA Pordenone (link esterno)

» CCIAA Udine (link esterno)

Social Media Policy

La Camera di commercio di Pordenone-Udine è presente sui social media secondo finalità istituzionali e di interesse generale per informare le imprese e i cittadini e per ascoltarne opinioni e richieste. L’obiettivo dei documenti di Social Media Policy è delineare i principi di riferimento relativi alla comunicazione istituzionale dell’Ente sui social media, definendo le linee guida della relazione tra la Camera e i suoi dipendenti (Social Media Policy interna) e tra l’azienda e i suoi utenti (Social Media Policy esterna). 
In nessun caso gli account social dell’Ente sono alternativi al sito camerale ed i contenuti diffusi dalla Cciaa attraverso i social network non sostituiscono gli obblighi istituzionali di pubblicità e trasparenza.