webinar - Le opportunità delle gare d'appalto europee

Un percorso formativo gratuito per le imprese italiane per facilitare la partecipazione alle gare d'appalto europee.

Le gare d'appalto europee (tender) costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente adesso anche grazie ai fondi del PNRR.
Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a disposizione delle imprese per forniture di beni, lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità di gare offerte dal PNRR.
Sia per le aziende che partecipano già a gare d'appalto, ma anche per quelle che non le hanno mai approcciate, partecipare non è impossibile!
Per favorire la partecipazione delle imprese italiane agli appalti europei, la Camera di commercio di Pordenone-Udine, insieme a Promos Italia e in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale​, ha avviato un nuovo programma di attività e servizi per le imprese del territorio.

WEBINAR SVOLTI

COME TROVARE LE GARE D'APPALTO?
Martedì 12 settembre 2023 (09:30 - 12:30)

COME CAPIRE SE UN BANDO DI GARA È INTERESSANTE PER LA NOSTRA AZIENDA?
Martedì 19 settembre 2023 (09:30 - 12:30)

COME PRESENTARE UN PROGETTO?
Martedì 26 settembre 2023 (09:30 - 12:30)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273533 - udine@promositalia.camcom.it

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
26/09/2023 - 12:56