(Ud) Servizi digitali - Linkedin Pro Business

Analizza e pianifica come utilizzare al meglio le piattaforme digitali per ampliare il tuo business

Per aziende dell’ex provincia di Udine che operano, o intendono avviare attività, all’estero tramite gli strumenti digitali, una rosa di servizi a disposizione:

• E-commerce ADVisor: per rendere visibile chi già opera all’estero tramite piattaforme di vendita;
  • Analisi competitors: per farsi ispirare dalle strategie digitali delle altre aziende;
  • LinkedIn Pro Business: aziende in ottica Business to Business (B2B), per potenziare la propria efficacia.

Verrà data priorità all’ordine di arrivo delle domande, ferma restando la soddisfazione dei criteri di ammissione:

• prerequisito l’uso della lingua inglese e preferibilmente di altra lingua straniera (ad esempio: sito già tradotto);
  • avere già attivi i profili sui social network/piattaforme di interesse;
  • non avere usufruito nel 2020, 2021 e 2022 dello stesso servizio;
  • manifestazione di interesse per un solo servizio proposto;
  • compilazione dei DigiTest

I servizi sono resi all’interno del «Regime De Minimis» (requisiti da verificare in fase di adesione, successiva alla manifestazione di interesse).

-------------------------------------------------------------------------------

LINKEDIN PRO BUSINESS (base)
Trova nuovi clienti internazionali con LinkedIn

Con 500 milioni di utenti attivi/mese nel mondo, LinkedIn è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende che vogliono acquisire visibilità e raggiungere utenti interessati ad un settore specifico.
Le funzionalità di LinkedIn, gestite con la precisa finalità di accrescere il proprio network di contatti in ottica B2B, possono compensare almeno parzialmente la mancata presenza alle grandi fiere internazionali che sono state annullate o posposte a causa dell’emergenza Covid19 e la contingenza geopolitica attuale.
Se anche la tua azienda sente il bisogno di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, il progetto LinkedIn Pro Business (base) può aiutarti a sfruttare le potenzialità offerte dal social network per identificare e contattare nuovi clienti, coerentemente segmentati per categoria merceologica, mercato di riferimento e profilo professionale.

DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Aziende dell’ex provincia di Udine.
Il servizio è dedicato alle MPMI dotate di una pagina attiva su Linkedin che operano in contesti di mercato B2B e che intendono proporre i propri prodotti ad altre realtà produttive (a titolo esemplificativo: Meccanica, Foodtech & Packaging, Chimica, Servizi alle imprese).
Il servizio è erogabile solo alle imprese già dotate di una pagina aziendale su Linkedin.

IL SERVIZIO

Vedi avviso

Adesioni entro il 06 ottobre 2023.

Compilare il form di manifestazione d’interesse al progetto all'indirizzo
» https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/... (link esterno)

La partecipazione è subordinata alla compilazione del test DigIT Commerce messo gratuitamente a disposizione da Promos Italia.
Compila il Test » https://digitexport.promositalia.camcom.it/l-offerta/... (link esterno)

Per richiedere la partecipazione al progetto è necessario scaricare, compilare e firmare la documentazione.

» https://promositalia.camcom.it/iniziative-e-news/... (link esterno)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273533 - udine@promositalia.camcom.it

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
14/09/2023 - 10:19