Agenda

(Ud) Percorso formativo - Innovazione e sviluppo internazionale

 

immagine

 

19 febbraio 2026 (10:00-12:00)

Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI, offre un corso pensato per approfondire e comprendere le dinamiche reali dello sviluppo e dell’innovazione nel contesto internazionale.
In un contesto dinamico e complesso per le PMI italiane, è fondamentale coniugare il percorso di internazionalizzazione con quello dell’innovazione, sia di processo sia di prodotto. Questo corso si propone di fornire ai partecipanti nuovi strumenti di innovazione che, insieme alle strategie di internazionalizzazione, possono migliorare in maniera incisiva l’approccio ai mercati internazionali.

BENEFICIARI

Il corso è gratuito e si rivolge alle aziende con sede legale o operativa a Bergamo, Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine), Salerno, Sondrio, Sud Est Sicilia, Toscana Nord Ovest, Umbria e che risultino regolarmente iscritte al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio dei suddetti territori.

ISCRIZIONI

Adesioni entro il 17 febbraio 2026.

PROGRAMMA E INFORMAZIONI

» https://formazione.promositalia.com/corsi/... (link esterno)

 

A CHI RIVOLGERSI

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273533 - udine@promositalia.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento