(Ud) Match IT - Missione virtuale (b2b online). Africa Subsahariana

Incontri d'affari personalizzati. Edilizia/Costruzioni (macchinari e materiali), Meccanica, Farmaceutico. Adesioni entro il 28 aprile 2021.

Il progetto offre alle imprese selezionate operative nei settori edilizia/costruzioni, meccanica e farmaceutico la possibilità di approfondire la conoscenza di due Paesi dell’Africa Subsahariana effettuando una prima esplorazione del/i mercato/i di interesse e identificando possibili partner commerciali.
Grazie al supporto delle Camere di commercio afferenti al Progetto (Genova, Modena, Ravenna e Udine), la partecipazione è gratuita, in regime “de minimis”. Il servizio si rivolge alle imprese che hanno inviato la manifestazione di interesse (» https://promositalia.camcom.it/... - link esterno) per le quali la pre-verifica ha avuto un esito positivo.

SERVIZIO E MERCATI TARGET

vedi locandina

MODALITÀ DI ADESIONE

Adesioni entro mercoledì 28 aprile 2021 inviando a servizimprese@promositalia.camcom.it

• Richiesta di ammissione compilata, timbrata e firmata;
  • Informativa Privacy firmata;
  • Presentazione aziendale (max 250 parole) in lingua inglese per il Ghana e francese per la Costa d’Avorio, corredata da materiale digitale (foto o breve filmato)

Si richiede inoltre la compilazione del Profilo aziendale all'indirizzo:
» https://docs.google.com/forms/... (link esterno)

Per la partecipazione agli incontri d’affari è richiesto personale in grado di sostenere una comunicazione in lingua inglese per il Ghana e in lingua francese per la Costa d’Avorio.
Non saranno ammesse imprese morose nei confronti degli organizzatori.

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine