(Ud) Marocco - Missione imprenditoriale con esposizione e degustazione prodotti, business dinner e incontri d’affari

Avviso di selezione per la partecipazione alla missione imprenditoriale in Marocco con esposizione e degustazione prodotti, business dinner e incontri d’affari. Casablanca, 08-10 novembre 2022.

Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Genova, Milano-Monza-Brianza-Lodi, Modena, Ravenna e Pordenone-Udine, organizza una missione imprenditoriale multisettoriale in Marocco dal 08 al 10 novembre 2022.

Le aziende che parteciperanno alla missione avranno l’opportunità di ESPORRE, PRESENTARE E FAR DEGUSTARE I PROPRI PRODOTTI a selezionati IMPORTATORI, DISTRIBUTORI E GRANDI RETAILER del settore grazie ad EVENTI DI BUSINESS NETWORKING che saranno organizzati all’interno di un rinomato hotel di Casablanca.

DESTINATARI

Aziende del settore FOOD & BEVERAGE regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).
Per la tipologia del mercato non saranno ammesse bevande alcoliche e prodotti a base di carne (ad eccezione di quelli che siano già certificati Halal, con documentazione riconosciuta dalle autorità locali marocchine). Non saranno, inoltre, ammessi prodotti freschi e surgelati che richiedono celle frigorifere.
Il progetto è riservato ad un numero limitato di massimo 15 imprese che verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità rispetto alle opportunità che è possibile prevedere sul mercato marocchino e in base all’ordine cronologico di arrivo della Scheda di Adesione (All. A), prevedendo un’equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA che hanno aderito al progetto.
Laddove il numero di imprese fosse superiore, gli enti camerali coinvolti avranno facoltà di valutare di aumentare il numero massimo di imprese partecipanti alla missione.

TEMPISTICA

Le attività si realizzeranno da luglio a novembre 2022.

SERVIZI/ATTIVITÀ, COSTI, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Vedi avviso

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Entro il 30 giugno 2022 è necessario compilare i documenti allegati ed inviarli all’indirizzo PEC promositaliascrl@legalmail.it e in copia (cc) a temporaryexpo@promositalia.camcom.it