(Ud) Canada - Missione imprenditoriale in CANADA con esposizione e degustazione prodotti, business tour, incontri B2B e Networking cocktail

Avviso di selezione per la partecipazione alla missione imprenditoriale in CANADA con esposizione e degustazione prodotti, business tour, incontri B2B e Networking cocktail. Montreal, 02-05 ottobre 2022.

Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Genova, Milano-Monza-Brianza-Lodi, Modena, Pordenone-Udine, Ravenna e Salerno*, propone alle aziende delle filiere VINO e FOOD&BEVERAGE una missione imprenditoriale a Montreal (Quebec) dal 2 al 5 Ottobre 2022.

Le aziende che parteciperanno alla missione avranno l’opportunità di ESPORRE, PRESENTARE E FAR DEGUSTARE I PROPRI PRODOTTI a selezionati buyer del proprio settore tramite una serie di iniziative che consentiranno di sondare le potenzialità del mercato canadese ed avviare relazioni d’affari.

DESTINATARI

Aziende del settore FOOD & BEVERAGE e VINO regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).
Il progetto è riservato ad un numero massimo di n. 10 imprese del comparto VINO e n. 10 imprese del comparto FOOD&BEVERAGE che verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità rispetto alle opportunità che è possibile prevedere sul mercato canadese e in base all’ordine cronologico di arrivo della Scheda di Adesione (All. A), prevedendo una equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA aderenti al Progetto. Laddove il numero di imprese fosse superiore, gli enti camerali coinvolti avranno facoltà di valutare di aumentare il numero massimo di imprese partecipanti alla missione.
Nel caso non venga raggiunto il numero di 10 imprese per ciascun comparto, la missione potrebbe essere annullata.

TEMPISTICA

Le attività si realizzeranno da luglio ad ottobre 2022.

SERVIZI/ATTIVITÀ, COSTI, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Vedi avviso

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Entro il 30 giugno 2022 è necessario compilare i documenti allegati ed inviarli all’indirizzo PEC promositaliascrl@legalmail.it e in copia (cc) a temporaryexpo@promositalia.camcom.it