Progetto Mirabilia - Borsa del turismo culturale e Mirabilia FOOD&DRINK

Caserta, 12 e 13 novembre 2021. Candidature entro lunedì 11 ottobre 2021.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine promuove la partecipazione delle imprese dei settori turismo e agroalimentare a:

• IX edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale
  • V Edizione di MIRABILIA FOOD&DRINK

entrambi in programma a Caserta il 12 e 13 novembre 2021.

I due eventi fieristici, promossi in collaborazione con Unioncamere, rientrano nelle azioni di Mirabilia Network, l’associazione che mette in rete 18 enti camerali – tra cui la Camera di Commercio di Pordenone-Udine – nata per valorizzare territori riconosciuti dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità, ma meno noti al turismo italiano e internazionale.
Nel dettaglio, Mirabilia Food & Drink, vedrà protagonisti degli incontri B2B gli imprenditori del settore food&drink e 30 buyers provenienti dall’area europea.
La Borsa internazionale del turismo culturale vedrà coinvolti in incontri B2B gli imprenditori del settore turistico (tour operators, agenzie di viaggio, albergatori e agenzie di incoming, ecc.) e 45 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE.

COME CANDIDARSI

Le imprese interessate dovranno prendere visione delle circolari informative allegate, contenenti programma, servizi offerti, requisiti e modalità di adesione per ciascun evento (iscrizione esclusivamente tramite form online).
La selezione avverrà, previa verifica dei requisiti, sulla base dell’ordine d’arrivo delle domande di partecipazione.
Per candidarsi c’è tempo sino al prossimo 11 ottobre 2021.
Verranno selezionate 5 imprese del settore agroalimentare e 5 del settore turismo.

Promozione
Udine: Tel. 0432 273538 273508 273537 273821 - e-mail: promozione.ud@pnud.camcom.it