(Pn) Vino. Incontri virtuali con operatori tedeschi

17–21 maggio 2021, incontri virtuali. Adesioni entro il 30 marzo 2021.

In raccordo con le attività del Bando GAL - AZIONE 1.7 "Sviluppo della competitività dei sistemi produttivi locali, artigianali e manifatturieri", ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone-Udine organizza per il comparto VINO degustazione e incontri virtuali con selezionati operatori tedeschi, rivolta alle imprese del settore interessate al bando ed estendendolo a tutte le PMI vitivinicole del territorio pordenonese.

DATI EVENTO

L'iniziativa comprende, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Tedesca, attività di ricerca, sondaggio interesse, matching e organizzazione di b2b virtuali con selezionati operatori tedeschi (vinoteche e importatori selezionati di specialità eno gastronomiche). Scopo dell’attività è il dialogo tra potenziali buyer tedeschi e imprese pordenonesi produttrici di vino al fine di presentare e far conoscere al meglio i prodotti e degustarli, con l'auspicio di sondare concretamente possibili future collaborazioni su canali che al momento in Germania continuano a lavorare nonostante le restrizioni Covid.

Aziende vitivinicole pordenonesi.

MODALITÀ DI ADESIONE

L'iniziativa è gratuita.
Sono a cura e carico delle aziende partecipanti l'organizzazione e i costi relativi alla spedizione di campionatura dei propri vini prima dei b2b presso le sedi dei singoli buyer che l'azienda pordenonese andrà ad incontrare (quantità e tipologie da definire in base all'interesse del singolo buyer).
Gli incontri si terranno in lingua inglese, non è previsto servizio di interpretariato.

Azienda Speciale ConCentro
(Area Internazionalizzazione)