(Pn) Vino. Incontri virtuali con operatori svizzeri

11–15 ottobre 2021, incontri virtuali. Adesioni entro martedì 03 agosto 2021.

ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone-Udine, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza l'iniziativa "Agroalimentare b2b virtuali con selezionati operatori svizzeri" che si svolgerà indicativamente dall'11 al 15 ottobre 2021.

L'iniziativa comprende: attività di ricerca, sondaggio interesse, matching e organizzazione di b2b virtuali con selezionati operatori svizzeri.
Scopo dell’attivitá è il dialogo tra potenziali buyer svizzeri e imprese pordenonesi del settore al fine di presentare e far conoscere al meglio i prodotti e degustarli, con l'auspicio di sondare concretamente possibili future collaborazioni.

PROGETTO

In raccordo con le attività del Bando GAL - AZIONE 1.7 "Sviluppo della competitività dei sistemi produttivi locali, artigianali e manifatturieri", ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone-Udine.

Aziende vitivinicole pordenonesi.

MODALITÀ DI ADESIONE

Sono a cura e carico delle aziende partecipanti l'organizzazione e i costi relativi alla spedizione di campionatura dei propri vini fino alla piattaforma logistica della Camera Italiana per la Svizzera (Chiasso-Italia) prima dei b2b secondo tempistiche, quantità e tipologie che andranno definite in base all'interesse del singolo buyer

Per aderire inviare entro martedì 03 agosto 2021 all'Ufficio Internazionalizzazione di ConCentro (mail a internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it) gli allegati scheda di adesione e profilo aziendale debitamente compilati.

Azienda Speciale ConCentro
(Area Internazionalizzazione)