(Pn) Corso virtuale - International Sales Development

5 e 12 maggio 2021, corso virtuale. Multisettoriale.

ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone Udine organizza il seguente corso formativo virtuale riservato alle aziende pordenonesi, volto a rafforzare la competitività delle imprese nel contesto digitale, ormai imprescindibile alla luce dell'emergenza Covid.

"International Sales Development"
Come raggiungere nuovi clienti e massimizzare i risultati commerciali sfruttando la Lead Generation, i CRM e l'Interaction Marketing.
Verranno approfonditi numerosi approcci e soluzioni digital "ready to use" con cui l'azienda può incrementare i propri obiettivi commerciali B2B e B2C nei diversi Paesi del mondo, sfruttando Buyer Personas e attività di targeting più efficaci, riorganizzando il gestionale o il CRM aziendale in funzione di specifici obiettivi economici, raggiungendo nuovi clienti con campagne mirate su Google, Facebook e Linkedin Ads e implementando servizi di Customer Care digitale pre e post-vendite su canali live-chat, Whatsapp Business, WeChat e Facebook Messenger.

Riservato alle aziende della provincia di Pordenone

Michele Mannucci, Advanced - Next Marketing Agency Srl

DURATA

Il corso si svolgerà in modalità virtuale nelle giornate di mercoledì 5 e mercoledì 12 maggio 2021, full time dalle 09:00-13:00 e 14:00-17:30

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende pordenonesi.
Per partecipare registrarsi all'indirizzo:
» https://docs.google.com/forms/... (link esterno).

Azienda Speciale ConCentro
(Area Internazionalizzazione)
Pordenone: Tel. 0434 381609 381250 - e-mail: internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it