(Pn) Agroalimentare - b2b virtuali con selezionati operatori svizzeri

11-15 ottobre 2021. Adesioni entro martedì 03 agosto 2021.

ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone-Udine, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza l'iniziativa "Agroalimentare b2b virtuali con selezionati operatori svizzeri" che si svolgerà indicativamente dall'11 al 15 ottobre 2021.

L'iniziativa comprende, attività di ricerca, sondaggio interesse, matching e organizzazione di b2b virtuali con selezionati operatori svizzeri.
Scopo dell’attivitá è il dialogo tra potenziali buyer svizzeri e imprese pordenonesi del settore al fine di presentare e far conoscere al meglio i prodotti e degustarli, con l'auspicio di sondare concretamente possibili future collaborazioni.

PROGETTO

In raccordo con le attività del Bando GAL - AZIONE 1.7 "Sviluppo della competitività dei sistemi produttivi locali, artigianali e manifatturieri", ConCentro - Azienda Speciale CCIAA Pordenone-Udine.

Aziende agroalimentari pordenonesi.

MODALITÀ DI ADESIONE

Sono a cura e carico delle aziende partecipanti l'organizzazione e i costi relativi alla spedizione di campionatura dei propri prodotti fino alla piattaforma logistica della Camera Italiana per la Svizzera (Chiasso-Italia) prima dei b2b secondo tempistiche, quantità e tipologie che andranno definite in base all'interesse del singolo buyer

Per aderire inviare entro martedì 03 agosto 2021 all'Ufficio Internazionalizzazione di ConCentro (mail a internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it) gli allegati scheda di adesione e profilo aziendale debitamente compilati.

Azienda Speciale ConCentro
(Area Internazionalizzazione)