Open Dialogues for Future - Prima edizione

02-03 marzo 2023. Camera di Commercio Pordenone-Udine | sede di Udine.

Ideato e organizzato congiuntamente dalla Camera di commercio di Pordenone-Udine e da The European House-Ambrosetti, il Forum “Open Dialogues for Future” si propone come una piattaforma di carattere internazionale volta ad analizzare, grazie al contributo di esperti, accademici e leader di impresa, le principali tendenze globali della geopolitica e della geoeconomia, focalizzandosi anche sugli impatti di evoluzioni e cambiamenti sull’economia italiana e sul tessuto industriale nostrano.
Creato per leggere il contesto globale contemporaneo e futuro in modo innovativo e ampio, ospitando i contributi sia di relatori italiani che stranieri, il Forum ambisce a divenire un punto di riferimento in questo ambito sia in Italia che in Europa, mantenendo e coltivando uno stretto legame di territorialità con la città di Udine e il Friuli-Venezia Giulia, storico crocevia di dialogo tra i popoli del mondo euro-mediterraneo.
Il Forum si svolgerà in due giornate, giovedì 2 e venerdì 3 marzo 2023, nella sede di Udine della Camera di Commercio. Ciascuna giornata vedrà l’alternarsi di sessioni plenarie, dialoghi e conversazioni a più voci, valorizzando anche la ricchezza culturale del territorio udinese.

INFORMAZIONI E PROGRAMMA

Resta aggiornato sulle novità!
» https://opendialogues.eu/ (link esterno)

Segreteria organizzativa
Udine: 0432 273538 273508

Customer satisfaction

Emoji espressione
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
07/02/2023 - 14:38