Fiera Virtuale b2b Hannover Messe

12–16 aprile 2021, Hannover (Germania). Adesioni entro il 15 marzo 2021.

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, ufficio dello scrivente ConCentro Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine, in collaborazione con il sistema camerale regionale, ha previsto l’organizzazione ed il coordinamento della partecipazione delle imprese subfornitrici regionali alla FIERA VIRTUALE “HANNOVER MESSE DIGITAL EDITION” che prevede una piattaforma sviluppata per organizzare degli incontri B2B tra espositori e visitatori virtuali.

DATI EVENTO

Per i B2B vengono mantenute le date dal 12 al 16 aprile periodo in cui le aziende iscritte al catalogo potranno incontrare  i visitatori virtuali attraverso la piattaforma realizzata dalla fiera, le parti potranno così scegliersi dopo la consultazione dei profili divisi in settori merceologici.
Le iscrizioni al catalogo virtuale saranno possibili già dalla seconda metà di febbraio 2021.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Vedi circolare a scarico.

MODALITÀ DI ADESIONE

Adesioni entro lunedì 15 marzo 2021 secondo le modalità indicate nella circolare a scarico.

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
Tel. 0432 273531 - e-mail: udine@promositalia.camcom.it

Azienda Speciale ConCentro