Enterprise Europe Network - Sostenibilità, fattore competitivo per le PMI che fanno export e checkup aziendali

Seminario in presenza. Giovedì 30 giugno 2022 (16:00-17:30), Sala Consiglio (II° piano) in Piazza Venerio 8 (Udine). Le strategie per rendere vincente l’export grazie alla sostenibilità economica, sociale e ambientale dell’azienda. Previa iscrizione è possibile partecipare gratuitamente al seminario in presenza oppure da remoto (collegamento sarà inoltrato a seguito di iscrizione)

Il seminario è promosso dalla Rete Enterprise Europe Network Italia, di cui la Camera di commercio di Pordenone-Udine è partner.

La sostenibilità come fattore di creazione di valore economico è un elemento fondamentale della strategia di sviluppo, alla quale già le imprese - di diverse dimensioni e settori - stanno puntando per agire sulla propria organizzazione, come: rischi operativi, vantaggi reputazionali, gestione dei costi, accesso a nuovi segmenti di clientela, strumenti finanziari alternativi. Il tutto si traduce in vantaggi anche competitivi sul piano internazionale, nonchè la creazione di un ecosistema economico-sociale del quale beneficiano i molteplici stakeholder (istituzioni, fornitori, clienti).

A chiusura seminario sarà attivo il “Desk EEN Udine” col quale i partecipanti potranno ricevere assistenza personalizzata sui servizi EEN. Altri temi di internazionalizzazione potranno essere affrontati grazie al supporto di Promos Italia – sede di Udine e ICE Agenzia, sede di Roma.

RELATORI, CONTENUTI

Vedi circolare

Adesioni aperte all'indirizzo
» https://crm.promositalia.camcom.it/... (link esterno)