Eccellenze in Digitale: formazione gratuita per lavoratori e imprese

Torna “Eccellenze in Digitale”, lo storico programma di Unioncamere e Google, finanziato da Google.org, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

La nuova edizione EiD 2021 parte con interessanti novità in risposta al Covid e darà alle aziende la possibilità di formare gratuitamente imprenditori e personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.
Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori. Sono invitati a partecipare anche gli studenti!
Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.

PERCHÉ PARTECIPARE

La Camera di commercio Pordenone-Udine promuove il progetto con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per cercare di minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.
Saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare la propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto destreggiandosi nell’uso di strumenti digitali.

Cogli l'occasione e registrati agli incontri in modalità virtuale!

La partecipazione ai seminari è aperta a tutti e gratuita (imprenditori, dipendenti, studenti)

CALENDARIO

COSTRUIRE UNA PRIMA PRESENZA ONLINE DISINTERMEDIATA PARTENDO DA ZERO E FARSI TROVARE
Lunedì 21 giugno 2021 (11:00 - 13:00)