Agenda

Cybersecurity e Digital marketing per l’estero

 

immagine

 

Seminario ed incontri personalizzati. Lunedì 12 dicembre 2022 (ore 15:00). Camera di commercio di Pordenone-Udine - Piazza Venerio, 7/8 - Sala Valduga.

Aiutare gli imprenditori a prendere coscienza dei possibili attacchi informatici cui la propria azienda è potenzialmente esposta ed intervenire tempestivamente per correggere eventuali situazioni rischiose, salvaguardando così la propria operatività e gli asset aziendali: sono questi gli obiettivi del nuovo servizio "Checkup Sicurezza IT" offerto alle imprese dalla Camera di Commercio di Pordenone - Udine attraverso il proprio Punto Impresa Digitale (PID)

L'incontro si svolgerà sia in presenza, presso la sala Valduga della sede di Udine della Camera di commercio, che online.

Sarà possibile al termine della presentazione del servizio di Cyber Security, per le imprese che seguiranno l’evento in presenza, effettuare un incontro individuale con l'esperto per analizzare le potenzialità di vendita all’estero della propria azienda, a livello digitale. (» vai alla pagina)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Iscrizione entro il 12 dicembre 2022 al link
» https://forms.gle/FrbF5jnHajbqUWSW8 (link esterno)

ALLEGATI

 

A CHI RIVOLGERSI

Segreteria organizzativa
Udine: 0432 273503

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfattaEmoji espressione abbastanza soddisfattaEmoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
13/12/2022 - 08:57